Ancora sosta "selvaggia": due camper scambiano il parcheggio pubblico della Collodi per un garage

Senigallia 21/11/2018 - Ho letto l'articolo dell'auto parcheggiata di traverso tanto da prendere tre posti. Ovviamente un gesto deplorevole e che mi auguro sia stato sanzionato dalle autorità ma purtroppo non è l'unico.

A proposito di sosta selvaggia vorrei segnalare il caso dei due camper parcheggiati in pianta stabile nel parcheggio pubblico davanti alla scuola materna "Collodi", in via Marche. I camper sono posizionati lì da settembre, mai spostati di un centimetro, ingombrano e per altro nessuno parcheggia tra i due mezzi perchè troppo stretto. Siccome anche io ho un camper, capisco bene che bisogna rispettare le regole e provvedo, nei periodi in cui non lo uso, a parcheggiarlo nelle opportuni sedi, soprattutto private.

Se tutti utilizzassimo parcheggi pubblici per lasciare roulotte, camper e quant'altro gli altri cittadini sarebbero contenti? Vale la pena ricordare, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che per legge, i parcheggi pubblici non possono essere scambiati per garage privati. Mi auguro che questa segnalazione svegli la Polizia Municipale che prenda così i giusti provvedimenti in modo da far rimuovere i due camper.





Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2018 alle 09:13 sul giornale del 22 novembre 2018 - 2771 letture

In questo articolo si parla di attualità, un lettore di Vs, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1BX





logoEV