Calcio: sfida da capogiro domenica tra Anconitana-FC Vigor Senigallia

Senigallia 16/11/2018 - Cresce l’attesa in città. Senigallia e tutto l’ambiente vigorino sono pronti alla super sfida contro l’Anconitana, in programma domenica alle 15 allo stadio Del Conero.

Anconitana leader della classifica di Promozione con 24 punti (frutto di 8 vittorie in altrettanti match disputati), FC Vigor a quota 20 (6 vittorie, 2 pareggi e un solo gol subito che confermano il primato regionale della difesa biancorossoblu). E’ la gara che può davvero dirci di più sui futuri equilibri del campionato? Per molti sì, per la partita da non perdersi assolutamente nel weekend.

Il tecnico della Vigor Massimiliano Guiducci in settimana ha caricato l’ambiente e ha sottolineato come la sua squadra proverà a vincerla, nonostante le difficoltà, contro una corazzata pressocché imbattibile, siano innumerevoli. Ma la tappa di Ancona può segnare una svolta importante in chiave playoff per la società senigalliese.

Resta tuttavia una gara da tre punti, ma per la caratura di questo incontro, che rievoca tante battaglie del passato, l’attesa non può essere come le altre. A dirigere il big match è stato designato il sig. Vai di Jesi, assistenti Tidei di Fermo e Mangiaterra di Macerata.

Anche il Del Conero è dietro l’angolo e per la gara con l’Anconitanan servirà tutto l’apporto e il sostegno dei nostri tifosi. Vieni allo stadio, gioca con noi e come sempre forza FC Vigor Senigallia!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 11:45 sul giornale del 17 novembre 2018 - 846 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1r0





logoEV