Angelica Fiscaletti premiata dal Rotary con il riconoscimento ”In studiis laus”

Senigallia 16/11/2018 - Sabato 10 novembre alle ore 10.00 gli studenti della 4ARIM dell’Istituto Corinaldesi accompagnati dalla docente di lettere e dalla dirigente prof.ssa Giommetti Elena, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione, organizzata presso l’aula magna dell’istituto Padovano, dal Rotary club di Senigallia che ogni anno premia i migliori allievi degli istituti cittadini.

Nell’occasione l’istituto Corinaldesi era presente con la studentessa Angelica Fiscaletti, diplomatasi lo scorso anno con 100 e lode indirizzo Relazioni internazionali per il marketing che si e’ distinta per un percorso brillante costellato da continue soddisfazioni.

All’incontro erano presenti oltre al sindaco Mangialardi, al presidente del Rotary e alla dott.ssa Gianna Prapotnich anche il giornalista regista senigalliese Luca Pagliari, responsabile per il terzo anno consecutivo della campagna pubblicitaria istituzionale contro il bullismo.

L’intervento di Pagliari ha suscitato molto interesse tra i presenti; il racconto di alcune testimonianze di vittime di episodi di bullismo hanno reso l’incontro coinvolgente e toccante.

Il riconoscimento ricevuto dagli ex allievi consentirà loro di partecipare ad un master presso la facoltà’ di Economia di Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 11:54 sul giornale del 17 novembre 2018 - 2104 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, Itcg “Corinaldesi”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1sd





logoEV