Edoardo Garbini si laurea in Economia alla Luiss: congratulazioni al neo dottore

07/11/2018 - Corona d'alloro per Edoardo Garbini, 25 anni, laureatosi ieri alla Luiss a Roma. Il neo dottore ha discusso una tesi in "Economia e direzione d'azienda".

Un importante traguardo, quello raggiunto ieri da Edoardo, che ha festeggiato con mamma Loredana Petrelli e Claudio Garbini, titolari della Re.Ca. Systems. Un augurio speciale arriva ad Edoardo dai colleghi della Re.Ca. Systems.

"E’ un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi. E’ una tappa decisiva quando si affronta un percorso di studi, ma ricorda che gli esami della vita non finiscono mai ed è importante farsi trovare sempre preparato ad affrontarli!.

Il tuo “amico” (Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford) disse: "Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario".

Goditi il momento dottore, fa il pieno di positività, ti servirà per affrontare il tuo prossimo futuro.

I colleghi di Recasystems e System Retail







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-11-2018 alle 10:09 sul giornale del 08 novembre 2018 - 4182 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, re.ca. systems

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ9N