Quattro racconti di Edgar Allan Poe in scena al Teatro Nuovo Melograno

23/10/2018 - Dopo lo strepitoso successo del “Macbeth” di William Shakespeare, la stagione al Teatro Nuovo Melograno continua con il secondo appuntamento proposto dalla compagnia, ovvero “Edgar”, tratto dai racconti del terrore di Edgar Allan Poe, per la regia di Daniele Vocino.

Per assistere allo spettacolo sarà possibile scegliere tra tre turni: venerdì 26 e sabato 27 ottobre il primo turno è in programma alle ore 19, il secondo alle ore 21 e il terzo alle ore 22,30. Domenica 28 ottobre, invece, il primo turno è in programma alle ore 17,30, il secondo alle ore 19 e il terzo alle ore 20,30. “Edgar” è uno spettacolo itinerante che si articola in quattro quadri e quattro stanze, immergendo lo spettatore in altrettanti racconti del terrore di Edgar Allan Poe: “Il Barile di Ammontillado”, “Il Genio della Perversione”, “Il cuore Rivelatore” e “La verità sul caso di Mr. Valdemar”.

Un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello scrittore americano, considerato l’iniziatore del racconto poliziesco, della letteratura dell'orrore e del giallo psicologico. Saranno in scena Catia Urbinelli, Cristian Strambolini, Daniele Vocino, Claudio Marchetti, Carmen Bilancia, Marco Tonelli e Roberto Carletti. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.nuovomelograno.it. Prenotazioni al numero 3895450774. L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2018 alle 20:59 sul giornale del 24 ottobre 2018 - 708 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZHC