Tennistavolo: torneo regionale al Centro Olimpico

19/10/2018 - Dodici le gare in programma domenica al Centro Olimpico per il torneo regionale organizzato dalla federazione e riservato al settore giovanile e alle categorie 6a e 5a. Le gare inizieranno alle 9,30 per finire nel pomeriggio, più o meno tardo a seconda del numero di iscrizioni.

Le gare giovanili prevedono le classiche categorie Giovanissimi Ragazzi Allievi e Junior, tutte declinate alla sola gara di individuale, come d’altronde la 6a e 5a categoria. Quest’anno le gare sono ingessate da una regolamentazione rigida per categoria e questo limita un po’ la partecipazione perché non dà la possibilità ai migliori di ogni settore di disputare anche la gara superiore.

Quest’anno la fase regionale è necessaria per accedere alla fase finale a numero chiuso (ad eccezione della 6a categoria) e questo permetterà una maggiore determinazione nei partecipanti. Al torneo di domenica il Tennistavolo Senigallia si presenta in testa alla classifica complessiva per club (Superpremio) con 45 pts contro gli 11 di Fano.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2018 alle 09:27 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 213 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZyn