Porto Recanati: spaccio, trovato 28enne con diverse dosi di marijuana

hotel house 19/10/2018 - Nel pomeriggio di giovedì la Polizia in azione all’Hotel House e al RIVER VILLAGE di Porto Recanati, cosi’ come disposto dalla Questura di Macerata, per debellare i fenomeni legati al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti in quell’area.

Nel corso dell’attività, diretta e coordinata sul posto dalla Dirigente della Squadra Mobile D.ssa Maria Raffaella Abate, nella quale sono stati impegnati gli uomini della Squadra Mobile coadiuvati da agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e da unita’ cinofile antidroga, sono stati sottoposti a perquisizione 3 appartamenti in uso a pregiudicati extracomunitari sospettati di essere inseriti nel circuito dello spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposte a controllo 50 persone.

527 sono state invece le autovetture sottoposte a controllo nella zona, dove sono stati effettuati posti di controllo. Nel corso delle operazioni svolte per l’intero pomeriggio, ed in particolare nel corso di una perquisizione operata all’interno di un appartamento in uso ad un cittadino nigeriano di 28 anni, sono state rivenute svariate dosi di marijuana pronte allo spaccio, sostanza che è stata posta in sequestro.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2018 alle 14:02 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 379 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, porto recanati, hotel house, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZze