Successo per i corsi di formazione della BCC Pergola e Corinaldo rivolti agli imprenditori

Senigallia 10/10/2018 - Una banca rivolta al territorio si riconosce per l'attenzione che pone ai propri clienti. Per questo la BCC di Pergola e Corinaldo ha organizzato due corsi di formazione per imprenditori, tenuti da Gianluca Sanchioni di TIBF, che hanno ottenuto un ottimo riscontro.

Il primo corso dal titolo "capire la finanza in azienda" si è tenuto il 28 settembre. Il secondo, articolato in due giornate dal titolo "L'importanza del business plan" ha avuto luogo l'8 e il 9 ottobre. Entrambi i corsi si sono tenuti a Corinaldo nella sala convegni di via Nevola.

Sono stati oltre 30 i professionisti e le imprese provenienti da tutto il territorio dove è operativa la BCC, da Gubbio a Senigallia, da Pergola a Fabriano, da Sassoferrato a Trecastelli che hanno deciso di partecipare.

Tutti i partecipanti hanno seguito i corsi con soddisfazione e coinvolgimento, a riprova della vivacità degli imprenditori del nostro territorio. Entrambi i corsi erano gratuiti per i Soci della BCC, mentre ai partecipanti non soci è stato richiesto solo un piccolo contributo: un'ulteriore conferma della vocazione mutualistica della Banca.

Un buon successo per un'iniziativa che certamente verrà ripetuta dalla Banca.


...
...

...

...

...





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-10-2018 alle 23:59 sul giornale del 12 ottobre 2018 - 1780 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, bcc pergola e corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZcj

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale