l Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Senigallia: oggi l'inaugurazione

1' di lettura Senigallia 26/09/2018 - Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Senigallia. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 27 settembre ore 11.00 con la partecipazione del Sindaco e i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 400 mq 14 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina LUBE simbiosi tra stile essenziale delle linee e matericità dei materiali; oltre alla nuovissima Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens sintesi perfetta tra funzionalità ed estro, personalizzabile come un abito sartoriale e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo, già presentata come novità a Eurocucina 2018.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di sviluppo disegni, progettazione, rilievo misure, consegna e montaggio. Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Senigallia, il Gruppo LUBE sottolinea l’importanza di creare punti vendita su territorio nazionale che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori del brand, la grande competenza e la passione al servizio del cliente che li contraddistingue da sempre.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2018 alle 22:06 sul giornale del 27 settembre 2018 - 870 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYL6