Visi e voci: è marchigiana la nuova Miss Italia 2018

24/09/2018 - I servizi della novantesima puntata di Visi e Voci in onda il 22 settembre 2018 su Tv Centro Marche.

1 E’ marchigiana la nuova Miss Italia 2018. Carlotta Maggiorana, 26 anni, ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Il mattino seguente l’incoronazione siamo andati nella sua Montegiorgio incontrando i concittadini ed il fratello.

2 Carlotta è la quarta Miss Italia marchigiana nella storia del concorso. Abbiamo fatto un passo indietro nella storia per ricordare chi sono state le altre a precederla.

3 Da qualche giorno a Senigallia c’è una persona che ha visto stravolgere in positivo la sua vita: un nuovo super ricco, grazie ad una vincita di 2 milioni di euro con un gratta e vinci.

4 Inaugurata a Ripe di Treacastelli la nuova scuola elementare Secchiaroli. Una struttura moderna che si estende su oltre 1800 metri quadrati di superficie su tre diversi piani. Una giornata di festa, vissuta con soddisfazione, orgoglio e curiosità dall’intera cittadinanza: dal saluto di benvenuto, alla consegna simbolica a docenti, alunni e famiglie, taglio del nastro, lancio di palloncini tricolore, suono dell’Inno d’Italia e benedizione del Vescovo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2018 alle 19:39 sul giornale del 25 settembre 2018 - 1040 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Ciro Montanari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYG8

Leggi gli altri articoli della rubrica Visi e Voci





logoEV
logoEV