Grande festa finale per la seconda edizione di Vie del centro vie del mondo

24/09/2018 - Si è conclusa con una grande festa per bambini e famiglie il lungo weekend di Vie del centro vie del mondo. In una Piazza Simoncelli particolarmente accogliente, si sono dati appuntamento bambini di ogni età per un pomeriggio di giochi all'aria aperta.

“In questa seconda edizione abbiamo voluto coinvolgere ancora più attività del centro sia in termini di numeri, ma soprattutto di patecipazione attiva, perché fosse un weekend speciale per tutti, e, visti I risultati siamo molto soddisfatte della riuscita – afferma Ea Polonara, responsabile dell'organizzazione – il nostro obiettivo era far vivere la città in modo inconsueto, senza ricorrere ad attività “esterne”, ma mostrando quante eccellenze ci siano nel territorio e mettendole in evidenza. Per questo, oltre a ringraziare tutte le attività che hanno aderito, vorremmo ringraziare le associazioni, culturali e sportive che ci hanno aiutato a regalare alla città un weekend ricco e interessante.

La partecipazione è stata grande e ci sarà modo nei prossimi giorni di raccogliere il feedback da parte delle attività coinvolte, tuttavia già emergono i primi numeri: con grande soddisfazione l'Associazione Sena Nova ha contato ben 1.800 presenze per la mostra collettiva in Via Oberdan a cura del gruppo fotografico Primo piano, confermando ancora una volta l'assoluto interesse della città nei confronti della fotografia.

L'evento è stato organizzato da Asteres, attiva nell'organizzazione di eventi per lo sviluppo locale sia rivolti al pubblico, sia al business, in collaborazione con il Comune di Senigallia e il patrocinio dei CNA, Confartigianato e Confcommercio. Per rivivere i momenti più belli con foto e video: pagina facebook Vie del centro Vie del mondo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2018 alle 21:51 sul giornale del 25 settembre 2018 - 758 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYHw





logoEV
logoEV