Ancona: Finisce male rimpatriata tra ex compagni di scuola. 25enne pizzicato con la droga

24/09/2018 - La rimpatriata tra ex compagni di scuola finisce in multa per un 25enne pizzicato con la droga.

Erano pronti a festeggiare e poi l'epilogo, ieri sera, intorno alle 23.00, quando un altro equipaggio delle Volanti notava in via della Ricostruzione un gruppetto di tre giovani anconetani, poco più che venticinquenni, che confabulavano allegramente tra di loro in uno spiazzo poco illuminato. Durante il controllo gli Agenti rinvenivano nelle tasche dei pantaloni di uno dei tre, della sostanza stupefacente, marijuana, per circa 2.40 grammi che i tre avrebbero probabilmente fumato di li a poco per festeggiare la rimpatriata tra ex compagni di scuola. Festa rimandata in quanto la droga veniva sequestrata ed il giovane veniva sanzionato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, uso personale di sostanza stupefacente.

Un altro anconetano, inoltre, è finito nella rete delle “pantere” e, pertanto, segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti; erano le 3.20 di ieri notte quando il giovane 21enne alla vista della pattuglia della Polizia che transitava in via Matteotti, cambiava direzione tentando di sfuggire al controllo. Durante la perquisizione gli Agenti lo trovavano in possesso di mezzo grammo di hashish, poi sequestrato.





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2018 alle 17:35 sul giornale del 25 settembre 2018 - 2885 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYGX





logoEV
logoEV