Open Gates: Officina Giovani si presenta

20/09/2018 - La Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo desidera comunicare a tutti i soci BCC e a chiunque sia interessato a conoscere la realtà BCC che il 29 settembre dalle ore 18.00 alle 22.00 si terrà presso la ex “Chiesa dei Cancelli” in via Francesco Arsilli 23 l’evento “Open Gates: Officina Giovani si presenta” il quale sarà organizzato dall’associazione Officina Giovani della BCC di Pergola.

Durante l’evento che aprirà con un aperitivo di benvenuto e chiuderà con un Happy Hour a base di pesce e DJ set di Serena Mine i delegati di Officina Giovani, costola della BCC nata nel 2013, spiegheranno l’importanza dell’associazione la quale ha come fine la creazione di un canale di informazione tra i giovani e l’istituto di credito, offrendo il necessario ascolto e sostegno per dare voce alle idee dei giovani tra i 18 e i 40 anni. L’evento è stato pensato per ampliare e promuovere l’attività di Officina Giovani in tutta l’area di competenza della Banca, ora ampliatasi fino a Senigallia, dimostrando l’interesse che la Banca nutre per questo progetto che ha come fine lo sviluppo del territorio tramite le vostre idee.

Gli organizzatori desiderano ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno all’evento. Nel caso vogliate saperne di più vi invitiamo a consultare il nostro sito internet www.officina-giovani.it o a contattarci telefonicamente al numero 331/3134090, inoltre potete trovarci su Facebook e consultare la pagina relativa all’evento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2018 alle 23:54 sul giornale del 22 settembre 2018 - 1168 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, Bcc pergola, bcc pergola e corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYAJ





logoEV