Al via la seconda edizione di "Vie del centro vie del mondo"

21/09/2018 - Con le foto dei commercianti di Piazza Simoncelli, Via Battisti e Via San Martino è stata inaugurata ufficialmente venerdì mattina la seconda edizione di Vie del Centro Vie del Mondo una tre giorni ricca di eventi e appuntamenti, intrattenimento e cucina dal mondo organizzata da Asteres in partnership con oltre sessanta attività commerciali del centro e con il Comune di Senigallia. L'iniziativa ha anche il patrocinio delle associazioni di categoria, CNA, Corfartigianato, Confcommercio.

In programma più di venti appuntamenti che vedono protagonisti fotografi, pittori, danzatori, attori, artigiani e musicisti durante tutto l'arco del weekend che si concluderà domenica 23 settembre con una grande festa per bimbi e famiglie in piazza Simoncelli.

Il programma è fittissimo: nella prima giornata segnaliamo per l'ora dell'aperitivo la reading teatrale “Shakespeare – L'amore conteso” a cura del centro Teatrale Senigalliese interpretato da Francesca Berardi e Filippo Mantoni, in via Cavallotti/Piazza Garibaldi e l'aperitivo toscano in Via Cavour accompagnato dalla musica dal vivo del duo Elena e Crosby live unplugged.

Sabato pomeriggio: la magia degli artisti di strada in via Cavour e via della Posta; il quartiere degli artisti in via Battisti; Esibizione di Kung Fu in piazza Saffi; mostra fotografica collettiva in via Oberdan. Ancora sabato alle 19:30 al Foro Annonario balli Country per tutti; alle 21:30 in piazza Garibaldi musica dal vivo Irlandese e balli coinvolgenti.

Tanti eventi anche nei negozi e nei locali, è possibile scaricare il programma completo al link https://bit.ly/2NojFLF

L'evento è organizzato da Asteres, attiva nell'organizzazione di eventi per lo sviluppo locale sia rivolti al pubblico, sia al business.

Per info e programma: pagina facebook Vie del centro Vie del mondo

info@asteres.it

tel. 3387038231







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2018 alle 15:12 sul giornale del 22 settembre 2018 - 2386 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYCo





logoEV