“Vie del centro vie del mondo”, le modifiche alla viabilità

piazza saffi 19/09/2018 - In occasione della manifestazione “Vie del centro vie del mondo”, organizzata dall’associazione Asteres di Senigallia e in programma dal 21 al 23 settembre, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contente alcune modifiche alla viabilità.

La manifestazione, infatti, prevede iniziative diffuse nel centro storico cittadino volte allo sviluppo del “Centro commerciale naturale”, attraverso la valorizzare dell’attrattività del centro come luogo di richiamo dello shopping e per la sua funzione aggregativa con aspetti ricreativi e culturali.

Pertanto, a esclusione delle biciclette, dalle ore 16 alle ore 20 del 22 settembre sarà istituito il divieto di sosta e il divieto di transito nella piazzetta della Posta e in via Cavour, da via Fratelli Bandiera a corso 2 Giugno. Il divieto di transito sarà valido anche in piazza Saffi, dalle ore 17 alle ore 18,30, nonché l’intero sull’intero tratto di via San Martino e in via Battisti, da piazza Saffi a via Fratelli Bandiera, dalle ore 17 alle ore 20.

Il 23 settembre, invece, dalle ore 9 alle ore 21, il divieto di sosta e di transito sarà valido in piazza Simoncelli, per riservare tale area all’allestimento delle strutture per le attività ludiche rivolte ai bambini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 10:30 sul giornale del 20 settembre 2018 - 3690 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYv9





logoEV
logoEV