Treacastelli: conclusa la IV edizione della festa ludico sportiva

18/09/2018 - Il pomeriggio dello scorso 15 settembre si è tenuta TRECASTELLI SPORT FESTIVAL, festa ludico-sportiva aperta a tutti, che si è svolta presso il Circolo ANSPI di Passo Ripe, con un programma ricco d’iniziative rivolte a bambini, ragazzi e famiglie.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, in cui i ragazzi hanno avuto modo di sperimentare diverse attività: lezione di skateboard, calcetto, ruzzola per bambini, un laboratorio di gioco psicomotorio con Serena Piccinini. Non sono mancate le esibizioni di pattinaggio artistico e di ginnastica ritmica mentre il giorno prima, al Villino Romualdo nella località di Ripe, si era tenuta una rilassante lezione di yoga. Nei locali di Bocciofila Passo Ripe e CSB Passo Ripe ASD sono stati organizzati, per l’occasione, gare e tornei. I bambini hanno trascorso un pomeriggio di gioco, in cui avevano a disposizione anche un gonfiabile, un po’ di animazione, giocoleria e tante cose sfiziose, preparate dal Circolo ANSPI.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe, è stata realizzata grazie all’impegno e alla collaborazione di associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Bocciofila Passo Ripe, ASD ProCorinaldo Skating, ASD Polisportiva Senigallia, Gruppo Ruzzola Ostra Uisp, Asd Tnt Crew Senigallia. Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2018 alle 19:42 sul giornale del 19 settembre 2018 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYvg





logoEV
logoEV