Montemarciano: domenica "Il cammino dell'amicizia"

1' di lettura 14/09/2018 - L’appuntamento è per domenica 16 settembre, con partenza dalla chiesa di San Cassiano, nell’omonima frazione, alle 14.30. Per il ritorno, sarà attivo un servizio di bus navetta dalle 17.30.

Stiamo parlando del Cammino dell’ Amicizia, una passeggiata in compagnia che, nata quasi per gioco, ha visto aumentare il numero dei partecipanti in maniera esponenziale ogni anno.

L’iniziativa non poteva non partire da Montemarciano, da sempre città amica delle persone, dell’ambiente e delle associazioni, che per l’occasione offriranno una merenda.

Al camminare e allo stare insieme va il merito di saper evidenziare e manifestare appieno un profondo rispetto per il sentimento dell'amicizia nei confronti del prossimo ed è sicuramente l'occasione per vivere un pomeriggio all'insegna della partecipazione reale che ogni vera amicizia richiede per la sua piena realizzazione, insieme alla possibilità di contatto con la natura, vera bellezza per il benessere dell’uomo.

— A nome dell’Amministrazione comunale invito tutti, cittadini e non a non mancare - ci dice l’ Assessore Lorenzo Seta — per stare insieme spensieratamente qualche ora, a contatto diretto con persone e natura. Ci vediamo domenica! —.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2018 alle 14:56 sul giornale del 15 settembre 2018 - 529 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYnw