Calcio: il grande Evaristo Beccalossi in visita ai giovani vigorini

14/09/2018 - Una bella sorpresa giovedì pomeriggio allo stadio Saline di Senigallia: durante l’allenamento dei giovani dell’FC Vigor Senigallia, è comparsa una stella indimenticabile del calcio italiano: Evaristo Beccalossi. Una vera icona in particolare per i tifosi interisti viste le sue 216 presenze e 30 gol in nerazzurro dal 1978 al 1984, con la conquista di un campionato e una coppa Italia.

Beccalossi si trovava a Senigallia per l’inaugurazione dell’Inter Club di Senigallia, il cui presidente Massimo Volpini è anche dirigente responsabile della Juniores biancorossoblu. Così Loris Servadio, responsabile tecnico del settore giovanile, ha colto la palla al balzo chiedendo direttamente a Beccalossi di passare allo stadio per un saluto ai ragazzi. E l’ex campione non ha potuto fare altro che accettare la proposta con grande entusiasmo, tanto da volersi subito scattare un selfie ricordo con i tanti giovani vigorini.

Beccalossi ha poi assistito alla seduta di allenamento chiacchierando e scambiando consigli con lo staff dell’FC Vigor Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2018 alle 11:32 sul giornale del 15 settembre 2018 - 1217 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYm8