Ultimo appuntamento con Musica Nuova Festival a Montignano

musica generico - 650px 13/09/2018 - L’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival XXVII edizione 2018 organizzato dall’Associazione Musica Antica e Contemporanea in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, la Parrocchia S. Giovanni Battista, il Centro sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca L. Orciari, si terrà sabato 15 settembre alle ore 21.00 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano con il concerto “ l’antico e il moderno” eseguito dal Duo formato dal flautista Vittorio Farinelli e dall’organista Lorenzo Fragassi.

Si ascolteranno alcuni lavori musicali dedicati ai due strumenti di famosi compositori come Antonio Vivaldi, Giuseppe Sarti, Benedetto Marcello e Giovanni Morandi.

Oltre al concerto si terrà la finale, l’esecuzione del brano vincitore e la premiazione del prestigioso Concorso di Composizione A. Manoni quest’anno dedicato all’organico suddetto.

La Giuria sarà presieduta dal compositore M° Aurelio Samorì, dall’organista M° Simonetta Fraboni e dai compositori M° Rossella Spinosa e M° Roberta Silvestrini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2018 alle 17:09 sul giornale del 14 settembre 2018 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYlA





logoEV