Basket: torna il Torneo "Il mare nel canestro - Memorial Fulvio Ciarloni"

12/09/2018 - E' tutto pronto per la 15° edizione del Torneo di basket, "Il mare nel canestro" - Memorial Fulvio Ciarloni, che si svolgerà al PalaPanzini venerdì 14 e sabato 15 settembre.

"L’iniziativa è stata intitolata a Fulvio Ciarloni, storico collaboratore che ha iniziato a muovere i primi passi con i figli nelle giovanili per poi diventare un dirigente della prima squadra e punto di riferimento della società sportiva", ha sottolineato il presidente della Pallacanestro Senigallia, Claudio Moroni.

Da qualche anno il torneo vede protagoniste soprattutto squadre marchigiane, che militano nella stessa categoria della Goldengas Senigallia. Le squadre di questa 15° edizione sono: Janus Fabriano, Campetto Ancona e proveniente da fuori regione Basket Club di Lugo di Romagna.

"E' un appuntamento sportivo fisso dell'estate, questo del Torneo "Il mare nel canestro" " - ha sottolineato l'assessore Campanile.

Un appuntamento che quest'anno vede anche il sostegno di Cna, "Importanti i risultati raggiunti dalla società, anche grazie al sostegno di alcuni piccoli imprenditori della zona - ha sottolineato il direttore di Cna, Massimiliano Santini, che ha invitato l'amministrazione ad un impegno maggiore per gli impianti sportivi, soprattutto facendo riferimento alla sostituzione di alcune poltroncine mancanti del PalaPanzini.

Si parte venerdì alle 18.45 con la gara tra Campetto e Janus, poi alle 21 scontro tra Pallacanestro Senigallia e Basket Club Lugo di Romagna.
Sabato poi con gli stessi orari prima la sfida per il 3° e 4°posto e alle 21 la finalissima.
Biglietto giornaliero 5 euro.







Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2018 alle 21:44 sul giornale del 13 settembre 2018 - 667 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, il mare nel canestro, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYiY





logoEV