A Senigallia la grande festa di chiusura del “Deca-Danza Tour 2018” dei Musaico

10/09/2018 - A Senigallia la grande festa di chiusura del “Deca-Danza Tour 2018” dei Musaico Si chiuderà sabato 15 settembre con una grande festa sul palco di casa il “Deca-Danza Tour 2018” dei Musaico, nel rispetto di una tradizione consolidata. Ma stavolta, per la prima volta, i Musaico si presenteranno all’appuntamento con una band completa.

“La cena, gli amici, il concerto”, questo è l’emblematico titolo scelto per la grande festa che si terrà presso l’Area Verde di via Brodolini, antistante la Scuola materna di Borgo Bicchia di Senigallia, con la quale la band capitanata dall’autore dei Nomadi Marco Petrucci manderà in archivio un tour fatto di 30 concerti nel centro Italia e migliaia di presenze.

Alle ore 20 si terrà la cena, alle ore 21.30 il concertone con il quale i Musaico saluteranno amici vecchi e nuovi e, con loro, la stagione 2018. Ma stavolta la novità, come detto, riguarda la formazione dei Musaico che, oltre a Marco Petrucci, Francesco “Freccia” Ferrandi, Renzo Ripesi e Lucky Luciano (rispettivamente voce, tastiera, chitarra e video), potranno contare sul contributo di due affermati musicisti del panorama marchigiano quali Marco Bellagamba alla batteria e Claudio Panariello al basso. Sarà presente anche Claudio Marchetti, che per nove anni è stato il piano dei Musaico, prima di approdare alla prestigiosa Accademia del Maggio Fiorentino. Insomma, una festa a tutto tondo, alla quale è bene prenotarsi, considerando che la disponibilità di posti per la cena è limitata.

E’ possibile farlo direttamente al bar del Circolo Arci Borgo Bicchia o telefonicamente al 338/6337331 (Elisabetta). In caso di maltempo l’evento si terrà in un locale al coperto in via San Gaudenzio 16 (zona Artigianale).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2018 alle 15:31 sul giornale del 11 settembre 2018 - 1057 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Mosaico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYeq





logoEV