NightRun, in 550 hanno colorato le vie del centro di Senigallia

nightRun 19/08/2018 - Una festa di colori e di sport. In 551 sabato 18 agosto hanno preso parte alla prima edizione di NightRun la corsa più fluo della riviera marchigiana.

Per 8.3 km di corsa e 4 di passeggiata turisti, tanti senigalliesi hanno voluto prendere parte all’evento dove il sorriso ha regnato per tutto il tempo, anche al rientro dove ad accoglierli c’erano tanti curiosi. Dopo Albarun che il 14 luglio ha contato 1272 partecipanti, anche NightRun è ideata e organizzata dalla ASD Sport & Travel con il patrocinio del Comune di Senigallia ed il supporto di King Sport & Style e ristorante Tajamare. Sponsor tecnico Pro Action, media partner Arancia Network.

Ma in piazza della libertà si è ballato con il dj set di Arancia network, goduto di esibizioni della palestra Fit x Fun e riscaldamento con gli istruttori della palestra I Love Fitness. E chi non ha corso o fatto la passeggiata si è affacciato sulla volta celeste con l’osservazione col telescopio grazie all’Associazione N.A.S.A. (Nuova Associazione Astrofili Senigallia) che dal pontile della Rotonda a Mare hanno illustrato pianeti e stelle rilasciando anche l’attestato di prima osservazione.

NightRun ha goduto del prezioso supporto della Polizia Municipale di Senigallia (alcuni di essi hanno anche preso parte alla corsa) e dell’Atletica Senigallia che ha scortato, assieme allo staff Sport & Travel il fiume azzurro dei 551 nightrunners. Due allora gli appuntamenti lanciati dalla ASD Sport & Travel per l’estate 2019: Albarun a luglio e NightRun in agosto, stay tuned.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2018 alle 15:50 sul giornale del 20 agosto 2018 - 1701 letture

In questo articolo si parla di sport, nightRun

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXBa