Tennistavolo: sabato torneo Imperatore al Centro Olimpico

16/08/2018 - Sabato alle 17,00 presso il Centro Olimpico si svolgerà l’edizione 2018 del torneo Imperatore, appuntamento estivo di qualità riservato ai giocatori della zona e ai più bravi turisti presenti nella nostra città.

Al torneo, limitato nel numero di posti a causa della tipologia di gara, può partecipare chi si è classificato attraverso i tornei estivi Mare-PingPong (i primi due) e poi chi si trova più avanti nelle classifiche nazionali. Questo torneo, che si svolge a cavallo di Ferragosto, richiama sempre tesserati della federazione del nord Italia, in particolare da Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto che uniscono il piacere di qualche giorno di ferie al mare ad un torneo dalla formula avvincente che proprio a Milano, al Centro Sportivo Bonacossa, ha trovato un emulo i importante.

Sarà presente anche il Presidente della più numerosa società di Tennistavolo d’Italia (oltre 1.300 tesserati, di Milano) che ha portato la formula pensata dal Maestro Pettinelli nella capitale meneghina, ottenendo un grande successo. Il torneo durerà due ore ed ogni giocatore disputerà lo stesso numero di incontri in modo continuativo. Per vincere sarà importante ovviamente la bravura ma la tenuta atletica sarà molto importante.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2018 alle 16:00 sul giornale del 17 agosto 2018 - 264 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXx4