Barbara: alla scoperta della storia e della tradizione di un paese

16/08/2018 - Tutti i giovedì del mese di agosto, il Comune di Barbara, organizza passeggiate itineranti dedicate alla scoperta del paese stesso, località suggestiva immersa tra le colline marchigiane, ricca di storia e tradizione.

Come da volantino, il programma prevede, per i turisti provenienti da Senigallia, il ritrovo alle ore 09:15 in prossimità della Rotonda a Mare, situata nel Piazzale della Libertà e a seguire é garantito il trasporto sino Barbara, laddove nel corso della mattinata, ci sarà la visita guidata del centro storico, alla scoperta del borgo medievale. Inoltre sarà possibile visitare la nota Cantina Vinicola Santa Barbara con l'opportunità di acquistare il suo vino di fama internazionale pluripremiato.

Seguirà l'aperitivo e il pranzo presso la Trattoria Locale chiamata 'L Castellaro e nel pomeriggio si terrà la visita al Museo Agricolo presso Colonia Capotondi con successivo ritorno a Senigallia. Per info e costi consultare il volantino sul sito istituzionale del Comune di Barbara o presso la pagina facebook dell'ufficio IAT.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2018 alle 16:19 sul giornale del 17 agosto 2018 - 503 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXyd





logoEV