Ressa per il bus di mezzanotte, caos alla stazione ferroviaria

polizia 1' di lettura Senigallia 12/08/2018 - Ultimo sabato sera di sold out agitato sulla spiaggia di velluto. Sul fronte dell'ordine pubblico tutto la serata di sabato, con il gran finale del Summer Jamboree, si è svolto senza problemi ma il caos si è trasferito alla stazione ferroviaria.

Da mezzonette all'una c'è stato da fare per le forze dell'ordine alle prese con diverse centinaia di giovani assiepati un po' ovunque in attesa della navetta che conduce al Mamamia. Numerose le segnalazioni di attraversamenti pericolosi da una parte all'altra di viale Bonopera senza utilizzo del sottopasso nonché di spintoni tra i giovani per salire sul bus. Polizia e Carabinieri sono intervenuti per gestire il deflusso dalla stazione e la salita dei giovani diretti alla discoteca anche per evitare problemi con altre persone che transitavano dalla stazione per raggiungere il Summer Jamboree.

Purtroppo molti di questi ragazzi, minorenni, erano provvisti di bottiglie di alcolici che all'arrivo della Polizia hanno abbandonato a terra. Durante il Summer, insieme alla Polizia Municipale, sono state rinvenute diverse centinaia di prodotti (per lo più palloncini gonfiabili) posti in vendita da venditori abusivi che si sono allontanati alla vista degli agenti.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2018 alle 19:08 sul giornale del 13 agosto 2018 - 1659 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXtX





logoEV
logoEV