Cena in prima fila... per i Fuochi di fine estate: appuntamento all'Ancora - Bora Bora Beach

1' di lettura Senigallia 10/08/2018 - Tutti con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico sul mare, il suggestivo appuntamento di fine estate che si terrà quest'anno il 21 agosto. Per gustare al meglio la magia dei fuochi d'artificio, sparati proprio dal Porto, la location in prima fila è quella dei Bora Bora Beach, sul lungomare Marconi 1.

Per la serata il Ristorante l'Ancora ha messo a punto un menù speciale, a base di pesce, a soli 35 euro a persona. Il menù, curato nei minimi dettagli dallo chef Vittorio Serritelli, propone come antipasto salmone marinato con insalata gentile accompagna da pan brioche e vinaigrette. A seguire raviolo ai frutti di mare al profumo di zenzero, filetto di spigola al pane aromatico con verdure saltate. Come dessert panna cotta ai frutti di bosco. Sono inclusi nel menù vino della casa, acqua e caffè. Prezzo 35 euro a persona.

Per info e prenotazioni 349/8112798. Seguiteci anche su Facebook al Bora Bora Beach Senigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-08-2018 alle 18:05 sul giornale del 11 agosto 2018 - 1717 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Bora bora beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXsb





logoEV