Grande successo a Cesano per “Sapore di mare”

09/08/2018 - L’iniziativa si è svolta Mercoledì 8 agosto 2018 alle ore 21,30 presso la piazzetta a mare di Cesano. I fan di Poesia nel Silenzio non sono mancati, anche quest’anno, all’appuntamento che si è svolto a Cesano di Senigallia nella serata di Mercoledì 8 agosto, intitolato Sapore di mare.

Agli storici amanti della caratteristica iniziativa si sono aggiunti tanti altri cittadini, tra i quali molti turisti che, con i loro ripetuti applausi, hanno decisamente approvato e gradito l’iniziativa, dalle poesie alla lettura di Mauro Pierfederici, dalla bella musica alle antiche canzoni e brevi letture, e recitazioni dal sapore ironico in dialetto senigalliese.

Gli Amici della Foce del Fiume Cesano, organizzatori dello storico evento, ringraziano tutti i partecipanti, tutti i volontari e coloro che hanno contribuito alla migliore riuscita della serata, tra cui i poeti, i musicisti e gli attori. Poeti: Gigliola Sbarbati, Lena Maltempi, Marisa Landini, Anna Maria Berni, Iliana Tinti, Letizia Maltempi, Maria Pia Silvestrini, Grazia Balletti, Massimo Vico, Maria Grazia Boccolini, Fiorina Piergigli, Lucio Pierfederici, Elisabetta Freddi, Roberto Antonelli, Fiorenza Lamperti, Mario Spalice, Mauro Marcellini, Antonietta Calcina, Leonardo Barucca, Simone Tranquilli (Quillj). Musicisti e cantanti: Gabriele Carbonari, David Berardi, Roberto Chiostergi, Alberto Pancotti. Attori: Patrizia Graziosi e Andrea Scaloni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2018 alle 14:16 sul giornale del 10 agosto 2018 - 1132 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, associazione amici della foce del fiume cesano, cesano, fiume cesano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXph





logoEV