D'Estate La Festa scalda i motori: protagonista quest'anno il concerto di Marina Rei

08/08/2018 - Destate la Festa vive dell’entusiasmo, della creatività e della forza di giovani ragazzi e ragazze dai 16 anni in su, essi sono, oltre che gli artefici della festa, anche (e soprattutto) testimoni per tutti quelli che vengono a visitarla. Ogni anno sono sempre di 300 giovani !!

I giovani, divisi nelle varie commissioni, si impegnano concretamente nella realizzazione della festa cucinando, servendo a tavola, montando palchi e strutture e allestendo mostre. Ogni commissione è infatti un tassello fondamentale per comporre il bellissimo quadro che è Destate la Festa. Il tema della festa viene scelto dal messaggio del Papa per la giornata mondiale della Pace.Costruire la pace non è un compito astratto ma con il nostro metterci in gioco, vogliamo dimostrare proprio questo: che la pace è possibile anche nella nostra quotidianità.

Nel programma vi evidenziamo: >> Mercoledì 15 agosto - serata di festa: serata di apertura con musica dal vivo con la cover band degli 883/Max Pezzali. >> Giovedì 16 agosto: serata culturale dal titolo “ Mi Riconosci? Uno sguardo che dona dignità” con Mons. G. Perego ( pres Migrantes ) ed E.Affinati e A.L Lenzi ( fondatori scuola Penny Wirton) >> Venerdì 17 agosto : serata giocone a tema DLF TUNES >> Sabato 18 agosto : serata musica e parole con l’artista Marina Rei. >> Domenica 19: concludiamo con lo spettacolo musical Burattino Senza Fili







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2018 alle 23:33 sul giornale del 09 agosto 2018 - 1397 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXoa





logoEV