Verona: l’attore Marco Paolini tampona auto in A4, annullato lo spettacolo previsto a Senigallia

18/07/2018 - Grave incidente martedì pomeriggio per l'artista bellunese Marco Paolini che alla guida della sua auto, è stato protagonista di un incidente lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia tra i caselli di Verona Sud e Verona Est.

Paolini al volante della sua auto, ha tamponato la Cinquecento su cui viaggiavano le due amiche. Il mezzo ha poi sbandato finendo sulla tangenziale e ribaltandosi. Una delle due donne a bordo, una 53enne è stata ricoverata e sarebbe in fin di vita, mentre la conducente non sarebbe grave. Ora Marco Paolini è indagato per l’ipotesi di lesioni gravissime, dopo gli accertamenti medici è stato infatti sentito a lungo dalla polizia. A provocare l'incidente forse una distrazione dell'attore.

"Lo spettacolo di Marco Paolini Tecno Filò, previsto a Senigallia domenica prossima (22 luglio) in piazza Garibaldi per Filanda Festival e organizzato da Comune e Amat, è stato annullato in conseguenza del grave incidente stradale in cui l’attore veneto è stato coinvolto nella giornata di maartedì - hanno fatto sapere gli organizzatori - I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nei punti vendita dove sono stati comperati (direttamente su Vivaticket, se comprati online) entro e non oltre il 3 agosto prossimo. Per ottenere il rimborso è necessario presentare il biglietto in originale, completo e integro in ogni sua parte."





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2018 alle 15:30 sul giornale del 19 luglio 2018 - 3500 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWJQ