Bento Sushi anche a Senigallia con un'offerta speciale

17/07/2018 - Lo storico ristorante di cucina giapponese e fusion già presente da molti anni a Cattolica è approdato anche a Senigallia con un vasto menù e un offerta eccezionale.

In un locale curato e pulito dove lo staff è gentile e veloce, è possibile pranzare o cenare assaporando i migliori piatti della cucina giapponese ed i nuovi piatti della cucina fusion orientale approfittando della ormai nota formula All You Can Eat con un prezzo scontato per il mese di luglio fino al 10 agosto.

Nel loro menu troverai i migliori antipasti, piatti di pasta e riso, Hossomaki, Uramaki, Futomaki, Temaki, Sushi, Sahimi, Onigiri, Gunkan, Chirashi, Carne e pesce cotto, Tempura e fritti.

I piatti cucinati dai loro Chef sono preparati utilizzando materie prime fresche e di assoluta qualità e realizzati a vista direttamente al momento dell’ordine. La cucina è quotidianamente rifornita con pesce e ingredienti freschi, tutti rigorosamente ed attentamente selezionati al momento della consegna e scrupolosamente conservati.

L’attenzione e la cura riservata all’impiattamento, effettuato tenendo conto anche dell’accostamento cromatico dei colori dei singoli ingredienti, rendono i piatti un’emozione unica per la vostra vista, oltreché per il palato.

BENTO SUSHI
Via S.S Adriatica Nord, 162 (A fianco al bar Uliassi)
Cesano di Senigallia (AN)
Tel. 071/7457851







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-07-2018 alle 23:59 sul giornale del 19 luglio 2018 - 1953 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWG1

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale