Tennistavolo: a Lorenzo Fiorentini e Giovanna Giordani il 2° torneo Mare-PingPong

17/07/2018 - Vince Lorenzo Fiorentini (di Falconara) il 2° torneo estivo mare-PingPong che ha registrato un incremento di partecipanti rispetto alla settimana precedente. Nel femminile invece la vittoria ha arriso alla bolognese Giovanna Giordani. Entrambi i vincitori sono tesserati alla federazione ed hanno il livello tecnico di 4a categoria.

I partecipanti hanno iniziato puntualmente la gara alle 15,00 (orario impegnativo vista la stagione ma il Centro Olimpico è attrezzato in modo adeguato per ospitare il gioco anche nei pomeriggi caldi) e si sono alternati nei vari campi per circa due ore. Oltre ai due vincitori principali, nel settore “non classificati” ha vinto l’emiliano Flavio Baruzzi ed il senigalliese Vittorio Luzietti (il più giovane) nella categoria under.

A molti anni di distanza da quando sono stati organizzati i primi tornei Mare-PingPong, la formula mantiene tutta la sua validità e a dimostrarlo sono i vari turisti (come la famiglia torinese Mirante) che ritornano dopo tanti anni presentandosi all’orario delle gare senza informarsi prima. Ricordiamo che ai tornei Mare-PingPong possono giocare tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 11:46 sul giornale del 18 luglio 2018 - 266 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWF4