Week end difficile nel fermano e ascolano. Tre tragedie consumate in poche ore

16/07/2018 - Due incidenti mortali ed un uomo di ottanta anni si è tolto la vita.

Un week end triste per tutto il territorio fermano e non solo. Nella serata di ieri, domenica 15 luglio, un uomo di circa 80 anni si è tolto la vita in un casolare abbandonato nel territorio di Campiglione di Fermo. Intorno le 16 si era allontanato dalla sua abitazione. Il figlio, dopo numerose chiamate al cellulare, si è insospettito si messo sulle tracce in tutto il territorio. Dopo circa quattro ore è stata avvistata la sua auto, una Fiat Punto, nei pressi del cinema e poi la tragica scoperta: l'ottantenne è stato rinvenuto senza vita all'interno di una abitazione abbandonata. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti del Commissariato per i rilievi del caso.

Un giovane di 22 anni residente a Rotella, ha perso la vita in un incidente stradale. Il tragico fatto è avvenuto intorno le ore 5, di domenica 15 luglio, in località Monte Moro nel comune di Force. Il giovane era a bordo della sua auto, una Suzuki Swift, ed è finito fuori strada perdendo la vita. Subito sul posto una ambulanza ed automedica del 118 ma è stato inutile ogni tipo di intervento, il giovane non ce l'ha fatta. Sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Montegiorgio.

Incidente mortale sul Monte Vettore. Il fatto è avvenuto nella giornata di sabato 14 luglio intorno le 15. Un escursionista, Leonardo Tamantini 55 anni e residente a Deruta, è caduto battendo la testa precipitando in un crepaccio per oltre 50 metri. Le condizioni sono apparse subito gravi. Alcuni escursionisti hanno immediatamente allertato i soccorsi e da Ancona si è messa in volo l'eliambulanza che ha recuperato il cinquantenne trasportandolo presso l'Ospedale di Camerino. Purtroppo per la caduta le condizioni dell'uomo erano disperate ed appena arrivato in ospedale è deceduto.





Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2018 alle 06:45 sul giornale del 17 luglio 2018 - 1008 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, vivere fermo, provincia di fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWCX