Torna "Una vacanza da favola": con i clown “racconta-storie” per bambini di tutte le età

16/07/2018 - Torna a grande richiesta, per il secondo anno consecutivo, l’atteso appuntamento con “Una vacanza da favola” il programma dedicato ai bambini con appuntamenti nello spazio antistante il cortile del fico del Palazzetto Baviera nei mesi di Luglio e Agosto.

L’iniziativa promossa dal Comune di Senigallia vede la collaborazione tra la Biblioteca Antonelliana e il gruppo VIP Claun Ciofega Senigallia ONLUS, gli amici dal “naso rosso” solitamente impegnati a portare un sorriso ai bambini ricoverati nelle corsie ospedaliere. Allo slogan “Sorridi e il mondo ti sorriderà” gli esilaranti personaggi Claun Ciofega intratterranno i bambini con letture animate e tante storie per concludere il pomeriggio estivo in allegria.

Gli appuntamenti infatti sono fissati dalle ore 19.00 alle ore 20,00 solitamente il mercoledì, tranne venerdì 24 agosto quando, in contemporanea con lo svolgimento del Festival “Ventimila righe sotto i mari in giallo 2018” l’incontro avrà una speciale animazione in tema dal titolo “Alla ricerca del tesoro”. Aspettiamo quindi grandi e piccoli mercoledì 18 e 25 luglio, venerdì 24 agosto e per finire mercoledì 29 agosto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2018 alle 09:50 sul giornale del 17 luglio 2018 - 431 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWDa





logoEV