La gestione delo stadio Bianchelli e del campo delle Saline in Consiglio Comunale

16/07/2018 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 19 luglio.

La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del presidente, si passerà alla modifica della composizione delle commissioni consiliari.

Il consiglio discuterà quindi la proposta di concessione di pubblico servizio dello stadio comunale Bianchelli e del campo di calcio comunale Saline. A seguire, il dibattito la proroga della Convezione per la centrale unica di committenza e i relativi adeguamenti normativi.

L’assise si concluderà con la discussione di quattro mozioni. La prima, presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune”, concerne l’adeguamento comunale alle disposizioni in merito all’assetto di progetto di bacino Misa-Nevola. Le altre tre, tutte presentate dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, riguardano la regolamentazione dell’utilizzo di prodotti fitosanitari nel territorio comunale, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, e la modifica del regolamento comunale sugli apparecchi di trattenimento e svago e sulle sale giochi.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/dtreTX.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2018 alle 14:32 sul giornale del 17 luglio 2018 - 1113 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWDt





logoEV