Trecastelli: ultimo appuntamento con Ambarabà rassegna di teatro estivo per bambini

15/07/2018 - Quarto appuntamento a Trecastelli per AMBARABA’ 2018, 20° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 19 luglio 2018, alle ore 21.30, nel Centro Storico di Castel Colonna con LA STREGA DELL’ACQUA E IL BAMBINO DI CICCIA! Della Compagnia Ortoteatro.

Lo spettacolo racconta la storia della bella Caterina e del perché le Agane, donne malvagie che vivono e comandano le acque, sono entrate nei corsi d’acqua, la storia del giovane Tarcisio che s’innamora di una donna un po’ speciale e del piccolo Martino che s’imbatte in una strega/agana che trasforma i bambini in coniglietti. Ci sono poi gli Orcul, il Mazzarot e tutte le atmosfere antiche di quando ascoltare una storia era magia, paura e gran divertimento. Come un tempo, quando le famiglie si riunivano per ascoltare i vecchi narratori, i conta-storie di oggi sapranno coinvolgere il pubblico di tutte le età…

L’esibizione sarà l’appuntamento conclusivo della rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà” e promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. La partecipazione è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2018 alle 22:04 sul giornale del 16 luglio 2018 - 283 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWCJ





logoEV