Roller: grandi vittorie al mondiale per il team senigalliese

10/07/2018 - Ci sono nuove vittorie e podi per la gioia del mondiale Mauro Guenci e questa volta sul circuito stradale di Fabriano, gara valevole sempre per le finali del Challenge Italia.

I nostri giovani ragazzi non si fanno intimorire affatto dalla tipologia del circuito, stradale per l’appunto per il quale ne sono sprovvisti per i regolari allenamenti e la fanno da protagonisti.

Il giovane Federico Tumani concede per l’ennesima volta il bis al Team Roller Senigallia, imponendosi sia nella gara di velocità che in quella di fondo. Il cucciolo Leonardo Grini, vince l’esibizione riservata ai prossimi piccoli agonisti, sfrecciando via sin dall’inizio del giro di circuito.

Il velocista Filippo Moroni, partito non proprio al meglio delle sue abituali performance, si lancia bene ma giunge secondo nella gara di velocità. Una tenacissima Federica Grilli, compente con le sue avversarie di caratura nazionale e ben si piazza al terzo posto.

Continuano a condurre gare di alto livello tecnico e prestativo le giovani, Sofia Bocconi e Silva Paoletti che ben si piazzano nella rosa delle prime nazionali.

Due fine settimana all’insegna del successo per il Team Roller che incrementa il suo palmares con ulteriori vittorie e podi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 10:10 sul giornale del 11 luglio 2018 - 544 letture

In questo articolo si parla di pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWrt