Corinaldo: primo giorno per Bio nel Borgo, il mercato biologico in centro

10/07/2018 - Al via mercoledì 11, Bio nel Borgo, il nuovo mercato biologico di Corinaldo che in via sperimentale fino alla fine di settembre sarà il 2° e il 4° mercoledì del mese lungo via del Corso.

Il mercato, in questa fase, conterrà tutti prodotti certificati BIO e sarà gestito dall'associazione "Giuliano Rosa" già attiva nel settore dei mercati biologici con il nome di MezzaCampagna. Fra i produttori che prenderanno parte all'iniziativa ci sono Claudio Bignami, dell'Azienda Agricola Biologica Claudio Bignami, con farine, legumi, cereali e prodotti orticoli.

Francesco Bicchi, dell'Azienda Agricola Biologica Bicchi, con Pane, pizza, dolci e prodotti da forno. Sergio Lapico, dell'Azienda Agricola "Bradi, Selvaggi e Bio", con prodotti freschi, stagionati e cotti di carne di cinghiale e suino nero d'Abruzzo. Tomassetti Andrea e Matteo, dell'Azienda Agricola Biologica Tomassetti, con vini e olio. Luigi Bacchiocchi, dell'Azienda Agricola Luigi Bacchiocchi, con prodotti frutticoli. Loris Barbetti, dell'Azienda Agricola Loris Barbetti, con prodotti orticoli.

Bio nel Borgo si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa lungo Via del Corso, dal tratto in concomitanza con Via dell'Asilo fino a Largo x Agosto. In quanto ancora in fase sperimentale, l'iniziativa voluta ed organizzata dall'Amministrazione Comunale, si svolgerà in questa prima fase fino al 30 settembre quando poi verranno valutate le possibilità di sviluppo e continuità.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 09:11 sul giornale del 11 luglio 2018 - 364 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWrc





logoEV