A Palazzetto Baviera il cineconcerto "Domosville"

10/07/2018 - L’associazione Confluenze ed il Comune di Senigallia, nell’ambito della sesta edizione della rassegna corto circuito, invitano tutti, Mercoledì 11 luglio, ore 22.00, al Palazzetto Baviera per un Cineconcerto.

“Domosville” cortometraggi originali con musica dal vivo a cura dell’Associazione Microclima, in collaborazione con Cineconcerto Festival A Domosville la notte sembra non terminare mai. Una voce al telefono è presagio dell'oscuro; dall'errore di un regista ne nasce una controparte malvagia. Le desolate strade della città fungono da palcoscenico alle vicende di un giovane agente e del suo mentore, immersi in una realtà dove il tempo stesso sembra venire meno.

"Il patto con la città sembra essersi compiuto già una volta, ma..." Microclima è un Collettivo Artistico aperto a ogni arte, che provi a colmare il vuoto creatosi negli ultimi tempi, a causa soprattutto per la mancanza di un ambiente comune, dove crescere e confrontarsi. Microclima è composta da un gruppo di giovani a cui importa dare vita ad una rete duratura nel tempo, dove poter creare materiale artistico, in gruppo o anche autonomamente, ma in ogni caso all’interno di una rete che promuova il confronto tra i partecipanti. Ingresso libero





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 19:46 sul giornale del 11 luglio 2018 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confluenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWs8





logoEV