Lavori di allacciamento alla rete idrica: le modifiche alla viabilità

lavori in corso 09/07/2018 - Per consentire a Multiservizi Spa di eseguire i lavori di allaccio della rete idrica a un edificio commerciale in corso di ultimazione in via Giordano Bruno, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 19 del 9 luglio alle ore 9 del 10 luglio, sarà istituito il divieto transito in un tratto della rotatoria di via Giordano Bruno posta all’altezza dell’uscita Senigallia Centro della Complanare, con deviazione del traffico sul percorso alternativo: via Giordano Bruno, via Petrarca, viale Leopardi, ponte Portone, ponte Zavatti, via Giordano Bruno.

Inoltre, dalle ore 6,30 alle ore 19 dell’11 luglio saranno ristrette le carreggiate della corsia di uscita della Complanare, in prossimità dell’intersezione con via Giordano Bruno, e della corsia ovest della stessa rotatoria di via Giordano Bruno, nel tratto a est dall’uscita della Complanare.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 12:03 sul giornale del 10 luglio 2018 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWpE