Consiglio comunale: si discute l’accollo del debito residuo del mutuo acceso dalla Us. Vigor Senigallia

consiglio comunale senigallia 25/06/2018 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 27 giugno. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione del riconoscimento del debito fuori bilancio per la sentenza n. 243/2018 del Tribunale di Ancona nella causa di appello 2701/2017 promossa dal Comune di Senigallia, si passerà all’esame delle proposte riguardanti l’integrazione del Piano delle alienazioni e dismissioni con le aree destinate a pertinenza residenziale site sul lungomare da Vinci e l’accollo debito residuo mutuo acceso dalla Us. Vigor Senigallia Asd presso l’Istituto per il Credito Sportivo.

L’assise si concluderà con la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune circa l’adeguamento comunale alle disposizioni in merito all’incompatibilità di ricoprire, per un’unica figura, la dirigenza dell’Oiv e di Rpct.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/2a63zq.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2018 alle 10:40 sul giornale del 26 giugno 2018 - 439 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVXj