Morro d'Alba: Lacrima & Fish, svelato il gustoso menù della cena sotto le stelle

Senigallia 23/06/2018 - Tutto pronto per la cena in “piazzola" del prossimo 30 giugno 2018 a Morro D'Alba.

La “Pro Morro”, Pro Loco di Morro d’Alba, visto il gradimento espresso dai partecipanti la scorsa estate, ripropone per sabato 30 giugno 2018 alle ore 20,30 la 2^ edizione dell’evento Lacrima & Fish cena all’aperto nella suggestiva piazza barcaroli, situata all’interno delle mura castellane e circondata dal caratteristico camminamento “la scarpa”.

Il menù prevede antipasto, primi e secondi a base di pesce abbinato al vino lacrima di Morro d’Alba di ben 10 cantine del territorio. La preparazione dei piatti sarà curata da professionisti provenienti dall’istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia i cui studenti si cimenteranno con il servizio ai tavoli.
Ecco i piatti gustosi della serata: tortino di baccalà, lasagne con ragù di mare, calamaarata con cozze vongole e crema di ceci, medaglione di rana pescatrice con fave in porchetta, spiedini di calamari e gamberi, sardoncino scottadito con misticanza di insalate. Dolci, acqua e naturalmente il vino Lacrima, tutto a 29 euro a persona.

Alcuni momenti musicali con esibizioni di “Pizzica Pizzica” allieteranno la serata.
Vi aspettiamo a Morro d’Alba per una piacevole serata in compagnia, all’insegna del buon cibo, del buon vino e dell’aria buona.

Vi ricordiamo che per prenotarsi basta chiamare entro il 27 giugno il seguente numero: 339.6582792 e che in caso di maltempo la cena si terrà comunque ma sarà allestita una tensostruttura nella stessa piazza per consentire la consumazione della cena al coperto.



...

...





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-06-2018 alle 00:01 sul giornale del 25 giugno 2018 - 2366 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVQh





logoEV