Tennistavolo: Sabrina Moretti nel tabellone finale dei mondiali Master

22/06/2018 - Un po’ di fortuna ed altrettanta bravura hanno portato la senigalliese Sabrina Moretti a superare le forche caudine dei gironi di qualificazione ai campionati mondiali Master che si svolgono negli USA.

Della nutrita pattuglia italiana solo metà accede alla fase finale e Sabrina è tra le cinque donne italiane a farlo.

Decisiva è stata la vittoria per 3-1 con la tedesca Gartner. La preminenza nel proprio girone eliminatorio permetterà ora a Moretti di saltare il primo turno del tabellone finale a 128.

Dopodiché incontrerà Leung Mo Ping di Hong Kong dove il tennistavolo è molto sviluppato.

Nel tabellone di consolazione l’altra senigalliese, Laura Lorenzetti, ha superato il primo turno con la statunitense Wang Heather e dovrà vedersela con la tedesca Radloff Lika. Tabellone di consolazione anche per il Presidente Onorario Alessandro Ciceri.

I mondiali Master sono l’occasione per incontrare anche campioni del passato e così è stato anche questa volta. Sabrina ha incontrato lo svedese Jörgen Persson (al centro nella foto), pluricampione mondiale, che dopo l’esperienza pre-olimpiadi (2005) con i migliori europei nel ranking internazionale che si svolse al Centro Olimpico, è tornato numerose volte nella nostra città per le vacanze estive.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2018 alle 14:23 sul giornale del 23 giugno 2018 - 521 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVTc