ComuncArte: visita guidata gratuita alla mostra Doisneau per gli associati

22/06/2018 - L'Associazione culturale ComunicArte vi aspetta sabato e domenica al Palazzo del Duca di Senigallia per la visita guidata alla mostra "Robert Doisneau: Le temps retrouvé".

La visita guidata sarà gratuita ma esclusiva per i soli iscritti a ComunicArte; è possibile associarsi in un qualsiasi momento, anche il giorno stesso della visita, a soli 4€. La tessera ha valore annuale e vi permetterà di partecipare a tutte le attività organizzate dall'associazione.
A seguito dell'iscrizione sarete omaggiati con la visita guidata all'esposizione fotografica, il costo della tessera non include il prezzo del biglietto per entrare in mostra.

I volontari vi attendono in mostra sabato 23 giugno, dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00, e domenica 24 giugno, dalle 21.00 alle 23.00.

Potete presentarvi direttamente il giorno della visita o prenotare il vostro tour guidato al numero 3388888057, anche con un messaggio WhatsApp.
È possibile prenotare la vostra visita, dal lunedì al venerdì, anche presso l'Associazione Albergatori - Senigallia Incoming Tour Operator in Viale IV novembre 8, sotto il SenBhotel.
Tramite l'Associazione Albergatori - Senigallia Incoming Tour Operator potrete inoltre acquistare i biglietti della mostra a tariffa convenzionata.

Per chi acquisterà il biglietto cumulativo la visita guidata comprenderà anche la mostra "Il Correggio ritrovato: La Sant'Agata di Senigallia".


da Associazione culturale ComunicArte




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2018 alle 15:49 sul giornale del 23 giugno 2018 - 394 letture

In questo articolo si parla di cultura, mostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVTn