Trecastelli: addio a Giuseppina Fattori, il cordoglio dell'Amministrazione Comunale

19/06/2018 - L'Amministrazione Comunale di Trecastelli esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppina Fattori, ex-sindaco di Castel Colonna e consigliere del Comune di Trecastelli.

“Ci lascia a soli 55 anni, a causa di una grave malattia, una persona che ha dedicato anni della sua vita all’impegno politico e sociale” - ha commentato il Sindaco di Trecastelli Faustino Conigli - “Anche se con diverse vedute ha sempre ricoperto con determinazione e dedizione i propri ruoli al servizio della comunità di Castel Colonna prima e Trecastelli poi, portando avanti le sue idee politiche”.

“Nei giorni scorsi, durante una visita in ospedale a Giuseppina” - continua Conigli - “da una lunga chiacchierata, piena di significato, è emerso che anche se nella vita ci si ritrova a ricoprire ruoli diversi, a volte anche in contrapposizione, alla fine quello che prevale è il rispetto della persona”. Di Giuseppina Fattori rimarrà sicuramente un ricordo positivo per l’impegno politico, la professionalità e l’attenzione sempre dimostrata nei confronti della comunità. L’Amministrazione esprime le proprie condoglianze alla famiglia, ai colleghi e agli amici di Giuseppina.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 13:21 sul giornale del 20 giugno 2018 - 1431 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVK9





logoEV