La situazione di Vallone al centro della III commissione consiliare

19/06/2018 - La III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunirà giovedì 21 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Giorgio Sartini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

All’ordine del giorno la definizione della mozione del consigliere Mandolini in merito alla situazione problematica di Vallone sulla base delle modifiche decise nella seduta del 24 aprile e trasmesse dallo stesso consigliere; la discussione della mozione delle consigliere Martinangeli e Palma circa il Regolamento per l’utilizzo dei prodotti fitosanitari nel Comune di Senigallia, e la presentazione della bozza del regolamento del verde urbano.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 12:05 sul giornale del 20 giugno 2018 - 660 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVKU





logoEV