Calcio: nuovi innesti per la Vigor, arrivano Guerra, Vitali e Sabbatini

18/06/2018 - Dopo le conferme e l’arrivo di Falcinelli, ecco altri tre acquisti: Matteo Guerra e Nicola Vitali dalla Pergolese, Andrea Sabbatini dall’Osimana.

Prende sempre più forma dunque la rosa dell’Fc Vigor Senigallia 2018-2019. Annunciate le conferme di Denis Pesaresi, capitan Rosi, il vice Minardi, Siena, Roberto, D’Errico e Curzi e reso noto l’arrivo di Falcinelli, il club annuncia altri tre innesti importanti. Parliamo del difensore Matteo Guerra, che torna sulla spiaggia di velluto dopo 6 fortunate stagioni alla Pergolese. Classe 1988, Guerra aveva indossato la casacca della Vigor dal 2006 al 2013, sempre in Eccellenza.

Preso anche Nicola Vitali, difensore classe 1982, anche lui reduce da diverse stagioni a Pergola (ultimi 5 anni) dopo tanti campionati in cui aveva cambiato spesso casacca passando dal Fano – dove era sbocciato e con cui ha giocato anche in C2 – al Bellaria, poi Fossombrone, Urbino, Cagliese, Santarcangelo, Montegranaro, ancora Fossombrone, quindi Biagio Nazzaro, Belvederese e poi, appunto, un quinquennio alla Pergolese. Il tris di arrivi è completato da Andrea Sabbatini, esterno offensivo classe 1995, reduce da una annata positiva con l’Osimana. Prima di indossare la casacca giallorossa, Sabbatini ha giocato in Promozione tre anni al Marzocca e, a ritroso, Marina, Falconarese e Ostra (Prima Categoria).

Tre giocatori assai diversi uno dall’altro, che aggiungono esperienza da un lato, freschezza dall’altro, al roster che la società sta allestendo insieme al tecnico Massimiliano Guiducci. A tutti loro il benvenuto ufficiale e in bocca al lupo per la nuova esperienza con la prestigiosa maglia dell’FC Vigor Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2018 alle 17:06 sul giornale del 19 giugno 2018 - 1302 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVJg





logoEV