Lavori di ripristino del manto stradale, modifiche alla viabilità in alcune vie del centro

12/06/2018 - Al fine di consentire a Enel Spa l’esecuzione di alcuni lavori di scarifica e asfaltatura per l’estensione della rete elettrica, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Il 13 giugno, dalle ore 7 alle ore 19 sarà istituito il divieto di sosta in via Narente, dal numero civico 5 al numero civico 17 (ambo i lati), su viale Leopardi, dal numero civico 63 al numero civico 71 (lato sinistro della direzione di marcia ammessa), e sul lungomare Da Vinci, per una estensione di 20 metri all’altezza del numero civico 11 (lato monte).

Il 14 giugno, invece, dalle ore 7 alle ore 19 sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o semafori mobili, in via Della Darsena, dal numero civico 9 a piazzale Bixio, in piazzale Bixio, tutto il tratto, e in via Dogana Vecchia, da piazzale Bixio a via Costa. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta in via Costa, da via Dogana Vecchia al numero civico 16 (lato destro della direzione di marcia ammessa).

Infine, il 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 19 sarà istituito il divieto di transito in via Nigra, da via Minghetti a via Sella, e l’obbligo di direzione “diritto” in via Minghetti, all’intersezione con via Nigra.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2018 alle 11:55 sul giornale del 13 giugno 2018 - 4836 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVwL





logoEV