Ostra Vetere: Rotatori sul voto, "Complimenti al nuovo sindaco, ora si abbassino i toni"

11/06/2018 - Complimenti al neo eletto Sindaco Rodolfo Pancotti! Sapevamo fin dall’inizio che la nostra era una “missione impossibile” ma il nostro primo obiettivo era quello di rimettere in discussione il modo di fare politica a Ostra Vetere.

“Ogni pensiero politico ha ragione di esistere solo in funzione di uno diverso” e questo si chiama “Democrazia” quindi, visto che ormai la competizione è finita, invitiamo tutti gli eletti e i loro sostenitori ad abbassare i toni e rasserenare gli animi rendendoli propensi all’ascolto di tutte le opinioni. La speranza è che lo stile che abbiamo usato in campagna elettorale per affrontare i problemi serva almeno da buona testimonianza che si può avere rispetto senza denigrare o prevaricare l’avversario perché sono le idee che vanno messe in discussione, non le persone che le esprimono.

Un grazie sentito ai componenti della lista AGORA’ e a quanti hanno voluto sostenere questo progetto che naturalmente non finisce oggi perché AGORA’ continuerà nel suo intento di informare e coinvolgere i cittadini nelle scelte che riguardano il futuro della nostra comunità Buon lavoro a tutti!

Giordano Rotatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2018 alle 09:47 sul giornale del 12 giugno 2018 - 1775 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, agorà, quartieri pesaro, lista civica Agorà, ista civica Agorà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVtL