Ostra Vetere: Pancotti sindaco, "Ora ci vuole serenità. Subito al lavoro per il paese"

11/06/2018 - Rodolfo Pancotti, 67 anni, tecnico di radiologia in pensione e attuale amministratore unico della Montenovo Servizi, con il 49,37% dei voti è il nuovo sindaco di Ostra Vetere.

Pancotti, a capo della lista civia "Per Ostra Vetere" appoggiata anche dal centro sinistra, raccoglie l'eredità del sindaco uscente Luca Memè.

“Sono felice perchè in questo risultato ci abbiamo sempre creduto -commenta a caldo subito dopo la vittoria arrivata a tarda notte Pancotti- il mio primo impegno è quello di portare serenità in questo paese, perchè ce n'è bisogno. La campagna elettorale è stata molto dura e anche denigratoria ma il nostro gruppo non ha mai avuto cedimenti. Abbiamo sempre lavorato in modo corretto e leale e diversa e tra noi siamo stati sempre affiatati. Adesso ci godiamo questo momento e da domani saremo già al lavoro per il bene di questo paese”.

La proclamazione a sindaco è arriva alle 2,30 di domenica notte. Pancotti ha ricevuto la fascia tricolore dal sindaco uscente Luca Memè. Seguirà la convalida degli eletti e la nomina dei consiglieri comunali eletti. In occasione del primo consiglio comunale il sindaco nomierà la Giunta.







Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2018 alle 02:06 sul giornale del 12 giugno 2018 - 4245 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, ostra vetere, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVtw





logoEV