Trecastelli: sorrisi e solidarietà per Amici di Casa BBL

24/05/2018 - Una domenica sera di sorrisi e solidarietà. É l'invito dell'associazione Amici di casa BBL per domenica 27 maggio, alle ore 21,00 nel cortile della chiesa di Santa Maria della Pace a Senigallia, dove il gruppo teatrale "Mei de cusci nni la fan" di Passo Ripe metterà in scena la commedia comica dialettale "Na' giornata tranquilla".

L'evento, aperto a soci, sostenitori e comunità parrocchiale, ha l'intento di sensibilizzare e sostenere la mission dell'associazione, in favore dei bambini orfani della "Casa della misericordia Beato Bartolo Longo" di Thalarkulam, nello stato del Tamil Nadu, nel sud dell'India. L'ingresso è gratuito, eventuali offerte saranno devolute appunto a sostegno della onlus.

L'associazione Amici di casa Bbl onlus infatti, nata lo scorso marzo, si propone di sostenere ed assistere persone fragili e bisognose, che abitano in contesti socio-economici svantaggiati, con particolare attenzione all'India, e prende il nome dal Beato Bartolo Longo (BBL) al quale è stato dedicato il primo orfanotrofio aperto nel Tamil Nadu, India del sud, nel 2009, per volontà di un sacerdote cattolico indiano. Accanto a questa struttura, gli altri progetti sostenuti dalla onlus sono: la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e l'orfanotrofio femminile. Per maggiori info facebook.com/amicicasaBBL





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2018 alle 17:33 sul giornale del 25 maggio 2018 - 263 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUUw